Mozione di Marsico in merito all’accesso al sito Expo2015 con biglietti a tariffe agevolate per le forze dell’ordine.

0
50

Riceviamo e pubblichiamo:

Buonasera,

si allega comunicato stampa del consigliere regionale Luca Marsico in merito alla mozione, approvata nel corso dell’odierna seduta di Consiglio regionale, in merito all’accesso al sito Expo2015 con biglietti a tariffe agevolate per le forze dell’ordine.

Ringraziando per la gentile collaborazione si inviano distinti saluti,

Cordialmente.

 

Davide Pagani

Ufficio Stampa Presidente Luca Marsico

Via Fabio Filzi, 22

20124 Milano

3405919352

—-

COMUNICATO STAMPA 

Ingresso prezzo agevolato forze ordine sito expo, Luca MARSICO(forza italia-pdl):«favorire le forze dell’ordine garantendo l’accesso al sito ad un prezzo simbolico»

MILANO, 14 APRILE 2015Approvata, nel corso dell’odierna seduta di Consiglio regionale, una mozione urgente che impegna sia il Presidente che la Giunta regionale lombarda a farsi promotori presso la società Expo2015 S.p.A. affinché si possa applicare, per l’accesso al sito espositivo, un prezzo agevolato e simbolico alle Forze dell’ordine pari, al massimo, a dieci euro. Fra i firmatari il consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico.

«Si tratta di una proposta che vuol favorire la massima presenza delle forze dell’ordine all’interno dell’area Expo – sottolinea Luca Marsico – a fronte di un afflusso che nel corso di tutta la manifestazione è stimato attorno ai 20 milioni di visitatori con oltre 140 Paesi accreditati

E’ perciò opportuno e doveroso consentire ai rappresentanti dell’ordine pubblico di essere agevolati attraverso l’applicazione di un prezzo calmierato per tutelare maggiormente la sicurezza di cittadini, turisti e visitatori.

Un provvedimento analogo, ovvero la stipula di convenzioni per la loro presenza sul trasporto pubblico locale, è già stato assunto: il via libera di oggi rispetto a questa mozione aderisce dunque alla medesima ratio già messa in campo.»

 

Davide Pagani

Ufficio Stampa Presidente Luca Marsico

Via Fabio Filzi, 22 – 20124 Milano 

3405919352         

Rispondi