“Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Cassano Magnago” su Facebook

0
139

Riceviamo e pubblichiamo

Con la presente si informa che Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Cassano Magnago, al fine di agevolare la comunicazione con i propri militanti, simpatizzanti ed interessati, ha ritenuto opportuno aprire un’apposita pagina sul noto social network Facebook chiamata “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Cassano Magnago”.

Tale pagina, a pochi giorni dall’apertura, ha suscitato un certo interesse e registra sorprendentemente già un buon numero di “mi piace”, lasciando intuire come ci sia effettivamente bisogno di ricostruire una certa destra, moderata o meno, per poter tornare a pieno titolo sulla scena politica di Cassano Magnago.

Attualmente la pagina propone due iniziative molto importanti. La prima è quella del tesseramento al movimento, attivata questo mese, effettuabile con le modalità descritte nel sito nazionale ufficiale www.fratelli-Italia.it. La seconda riguarda la possibile destinazione del 2 per 1000, sempre a favore del movimento ma stavolta a costo zero per chiunque, compatibile con quelle del 5 e 8 per 1000 come ampiamente illustrato nel post a riguardo.

Tali iniziative, alla luce dell’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, sono di fondamentale importanza per il sostentamento di Fratelli d’Italia e per poter andare avanti nelle nostre battaglie, anche se la contingente crisi economica non rappresenta certamente alcun aiuto in tutto questo, ma lasciare la scena politica ai soliti noti che se la possono permettere sarebbe ancor più profondamente sbagliato.

Andrea Del Piano
Referente per Cassano Magnago
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Rispondi