convegno di FNI, FDI-AN, RIVADESTRA

0
46

Varese , 22 Aprile 2015
OGGETTO : COMUNICATO STAMPA -06
Spett. redazione VARESEPRESS BUSTO ARSIZIO e-mail: redazione@varesepress.info
ELEMENTI DI BASE PER L’USCITA DALL’EURO
Sabato 25 Aprile alle ore 10 a Varese, presso la sala formazione di Viale Belforte 144, si svolgerà un convegno nel quale saranno illustrati gli elementi di base necessari per comprendere che l’uscita dall’euro, oltre a essere previsto dai trattati, è realizzabile ed è sicuramente meno doloroso della permanenza nell’eurozona. Importanti economisti di tutto il mondo hanno studiato e valutato alcuni scenari per uscire dall’eurozona e ognuno di essi è percorribile con l’inevitabile risultato del rilancio dell’economia del nostro paese e della distribuzione di ricchezza.
Quasi tutti i Media , schierati con gli opinionisti pro euro , foraggiati dalle lobby dell’alta finanza internazionale, prefigurano situazioni devastanti per i cittadini in caso di uscita , ovvero raddoppio dei mutui, dimezzamento degli stipendi , debito pubblico fuori controllo, emarginazione dal mercato mondiale ecc. Tutti elementi costruiti ad arte e che devono essere sfatati per la gente comune .
Fronte Nazionale per l’italia , Rivadestra e Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale, pur avendo profili ideologici diversi, hanno deciso di unire le forze su questo argomento per aumentare la sensibilizzazione del cittadino su argomenti che sono altamente fuorviati dalla comunicazione dei media . Tre movimenti diversi, con ideologie diverse e con programmi spesso diversi , ma tutti e 3 con il chiaro obbiettivo di uscire dall’euro e riprendersi la nostra sovranità . Non è una fusione di partiti, non è una coalizione, ma sono solo compagni di strada per raggiungere questo obbiettivo. Paolo Valmori , responsabile Provinciale di FNI “relazionerà sull’euro”, Gianagelo Tosi , Portavoce di Fratelli d’Italia farà un intervento su “contrapposizioni sociali e oligarchie”, Umberto Montagna Coordinatore Provinciale di RIVADESTRA, interverrà su “ il tramonto delle ideologie” e Paolo Viola , membro del direttivo provinciale di FNI, illustrerà il concetto di “ né destra né sinistra “.
Responsabile Provincia di Varese Paolo Valmori
Fronte Nazionale per l’Italia-Varese
Coordinamento Provinciale
Responsabile : Paolo Valmori Via dante Alighieri 6 21100 VARESE varese@fnitalia.it web www.fnitalia.it

Rispondi