“PRESENTAZIONE PROGRAMMA 2015 FANFARA ” TRAMONTI – CROSTA

0
53

“PRESENTAZIONE PROGRAMMA 2015 FANFARA ” TRAMONTI – CROSTA
fanfara
” La fanfara Tramonti Crosta e la Sezione Bersaglieri di Lonate Pozzolo è lieta di comunicare a tutti gli estimatori della musica bersaglieresca , ed altro , la ripresa delle attività musicali che in questo inizio d’anno ha visto cambiamenti e modifiche all’organigramma direttivo della Sezione .

E’ stata nominata una nuova Presidenza che , con lo stesso spirito bersaglieresco , si augura di portare ancora la Fanfara ai piu’ alti livelli ed al miglioramento di quanto conseguito in questi gloriosi anni .
Grande impegno è stato dedicato alla ” Scuola Musicale Allievi ” intitolata al Bers Giuseppe Giana che tanto ha dato per il bene dell’Associazione.
I giovani che la frequentano saranno , un domani , le nuove leve che arricchiranno d i successi la fanfara
La prima manifestazione vedrà impegnata tutta la squadra , suonatori e dirigenza , a Milano in occasione della Stra Milano a partire dalle ore 09:00 da Piazza Duomo e poi all’Arena Civica : la nostra Fondazione è stata prescelta , tra le migliori della Lombardia , per allietare atleti e pubblico a questo importante evento che entusiamerà tutti i milanesi .
I prossimi impegni avranno come tema conduttore principale musiche legate alla ricorrenza del Centenario dall’inizio della Prima Guerra Mondiale .
Tra le manifestazioni nelle quali saremo presenti , Busto Arsizio con la Giornata del Ricordo del 12 Aprile ; Solbiate Olona del 24 Aprile , Oleggio del 6 e 7 Luglio , rappresentano le prime ma non ultime nelle quali ci esibiremo.
Un argomento che interessa in modo particolare tutti i Bersaglieri , è rappresentato dal Raduno Nazionale di inizio Maggio a Rimini : la mattina del 10 Maggio la Fanfara con le piume al vento e con gli strumenti e con i suonatori sempre pronti alla musica e alla corsa, sfilerà nella città augurandosi un grandioso . successo alla manifestazione ed alla Fanfara stessa .
Un onore averVi tutti presenti alle nostre esibizioni.

IL PRESIDENTE BERS. Gianmarco Piantanida
Lonate Pozzolo 27 Marzo 2015

Rispondi