Libertas a Somma Lombardo, presentazione del candidato sindaco Bersi

0
48

Serata viva e costruttiva nella biblioteca di via Marconi a Somma, alla presenza di vari rappresentanti del nuovo partito Libertas.

DSC00018 DSC00017

 



http://youtu.be/JBA4kVtt7SA

http://youtu.be/o1E5q5jA-ZI

 

Presente persino il Segretario Politico Nazionale Dr. G.Federico Tremarco, oltre al Responsabile dipartimento del lavoro Giovanni Boccellato della Direzione Nazionale e Antonio Tieso, Segretario organizzativo Lombardia, alla presentazione del candidato sindaco Sommese, Massimiliano Bersi.

Il gruppo appare unito e deciso  nella nuova formazione che punta a radicarsi nel tempo con proposte puntuali e precise, senza demagogia e con soluzioni praticabili e rispondenti alle richieste dei cittadini.

Ascoltando i punti del programma si capisce che vi è stato percorso di ascolto e di analisi precedente per proporre obiettivi realizzabili per il piccolo commercio, i servizi comunali, la sicurezza anche nelle frazioni, solo per fare alcuni esempi.

Bersi è conosciuto a Somma, è giovane e ha voglia di impegnarsi nella sua città, ascoltando e discutendo con equilibrio e moderazione senza eccedere in promesse elettoralistiche fumose come di solito avviene in questi casi.

Tutto sommato si può dire che ci sono i presupposti per un inizio promettente e concreto anche a Somma per Libertas schierata a tutti i livelli per Bersi e con Bersi.

Seguiranno successivamente i video della serata, per l’ascolto delle registrazioni da parte dei cittadini interessati a documentarsi prima di decidere.

Giuseppe Criseo

www.varesepress.info

 

Rispondi