Killer intercettato a Lodi

0
52

Giovedì scorso duplice omicidio a Bruzzano, provincia di ‪#‎Milano‬. La‪#‎poliziastradale‬ di ‪#‎Lodi‬ intercetta l’auto segnalato a bordo della quale era scappato il presunto killer.
Queste sono alcune delle drammatiche fasi dell’arresto.
Una colluttazione e un iintervento durato oltre 20 minuti nella quale i colleghi dimostrano un sangue freddo e un coraggio eccezionale.
Sotto il sedile il killer aveva una pistola con il colpo in canna, e solo con l’aiuto di due camionisti turchi riescono ad ammanettarlo e a metterlo in sicurezza senza ricorrere alle armi.
Il killer era segnalato in fuga a bordo di una Opel,di cui si conoscevano solo due cifre della targa; lo hanno casualmente intercettato in autogrill san zenone (erano della polizia autostradale) e hanno proceduto al controllo..non erano sicuri che fosse il ricercato.Il killer, che risulterà di nazionalità albanese, ha cercato di fuggire infilandosi nell’audi ferma per rifornimento (il proprietario stava pagando)..ecco spiegato le due diverse auto nel filmato.
Un ringraziamento speciale ai due camionisti intervenuti, e un abbraccio grandissimo, se mi permettete a nome di tutti voi, ai due colleghi. Il loro intervento mi riempie di orgoglio ‪#‎essercisempre‬.
Buon sabato sera a tutti.

vedi video clicca

Rispondi