Gallarate, cartelli informativi non funzionanti

0
37

cartello

 

Giungono  lamentele e segnalazioni dai cittadini  e politici gallaratesi per quanto riguarda i cartelli informativi del comune.

Lo scopo dei cartelli è informare i cittadini sulle scadenze tipo imu, tasi,  tari e informazioni generali, ma se non tutti funzionano e alcuni da anni, non si capisce perchè il comune non intervenga.

Ci viene riportata la notizia che circa la metà di questi cartelli non funzionano e dalle info raccolte sembrerebbe che manchino i pezzi di ricambio.

Germano Dall’Igna, Capogruppo di Forza Italia – Il Popolo della Libertà – Berlusconi Presidente che ci ha girato la segnalazione dichiara che: ” devono risolvere i problemi e non dare sempre la colpa ai precedenti SINDROME DEL TORCICOLLO”.

Sarebbe a questo punto interessante  capire se l’assessore competente intenda procedere migliorando il servizio e in che modo.

Si può sapere ad es. se chi programma le informazioni può monitorare e accorgersi se un cartello non funziona e quindi intervenire o se vanno cambiati i cartelli.

E’ un peccato che un servizio pubblico importante non sia efficace, vista l’importanza della comunicazione dei comuni verso i cittadini.

Giuseppe Criseo

www.varesepress.info

 

 

 

Rispondi