Carrefour di Somma, furto sventato dai Carabinieri

0
48

Carrefour di Somma furto sventato oggi ma domani?cc
Ieri c’è stato un tentativo di furto al Carrefour di Somma Lombardo.
Uno dei tanti disperati ha cercato di rubare generi alimentari dagli scaffali.
I suoi movimenti sono stati però notati dal personale sempre più attento in questi momenti così difficili dal punto di vista economico, nonostante le rassicurazioni governative.
Sono stati allertati i Carabinieri di Somma che, da indiscrezioni circolate, hanno brillantemente risolto il tutto come al solito, richiamando il disperato e facendogli capire che ha sbagliato.
Non sarà purtroppo l’ultimo caso, di tentativo di furto nei supermercati, la gente è sempre più disperata a fa cose di cui si pente un attimo dopo.
Tutto ciò dovrebbe fare riflettere una classe politica arraffona (non tutti) e pronta a difendere i loro dirritti acquisiti, mentre per gli altri è normale il jobs act col demansionamento.
Le riflessioni sono molteplici, questi episodi indicano la direzione sbagliata in cui sta andando il Paese, mettendo in imbarazzo pure Magistratura e forze dell’Ordine che in qualche caso hanno pagato personalmente con la vita oppure dal punto di vista economico quei pochi spiccioli così importanti per la vita di persone disperate e inascoltate.

Giuseppe Criseo
www.varesepress.info

Rispondi