Barcaro (Lega) avvisa che saranno raccolte firme a favore del Mossolani

0
45

 

Buon giorno, ci riferite che il Consigliere Comunale Pasin ha indetto una  “raccolta firme” contro la delibera di Giunta Comunale relativa al Centro Sportivo Mossolani. 

Probabilmente la campagna elettorale ha fatto perdere di vista l’obiettivo primario che un buon Amministratore deve avere sempre: “il bene per la propria Città e per i propri Cittadini”.
Un’ Amministrazione in carica ha il diritto ed ancor più  il dovere di lavorare per questo fino all’ultimo giorno del suo mandato, altro che Amministrazione in scadenza!
Siamo convinti che il potenziamento di questa offerta sportiva avrà un riscontro più che positivo una volta realizzata  ed andrà a colmare un handicap strutturale della Città.
Offrirà opportunità di svago sul territorio senza dover andare per esempio alla Moriggia o all’Altobelli, ma forse un problema è anche questo per “certe persone”.
 Le aree come detto più volte devono per forza avere un utilizzo sportivo entro 10 anni dalla cessione bonaria, e forse gli oppositori di oggi se avessero vinto,  sarebbero stati i primi ad approvare un progetto simile vantandosi di aver portato a compimento  un’opera importante accusandoci di immobilismo ed incapacità.
 La gara sarà trasparente, senza nessun tipo di interesse personale come taluni vociferano.  A tal proposito non esiteremo a tutela nostra e dell’Ente ad adire le vie legali se inizierà una campagna diffamatoria verso questo progetto insinuando falsità verso di noi.
In occasione dei prossimi gazebo, raccoglieremo anche noi le firme dei Cittadini a favore del Nuovo Mossolani per far capire a chi oggi è contrario che le verità probabilmente non sono solo le loro.
Ci auguriamo che la Campagna Elettorale torni a basarsi sui progetti reali e non sul denigrare l’avversario politico come primo punto.
Grazie

Assessore Alberto Barcaro 

Comune di Somma Lombardo

Tel.0331989055 – Cell.3355724951

Rispondi