Style and the city allo SHED club a Busto Arsizio

0
417
Giovanni Tropeano allo SHED

Style and the city allo SHED club a Busto Arsizio

Sfilata Hair styling con Giovanni Tropeano

Domenica scorsa allo SHED CLUB di Busto Arsizio Style an the City, un Fashion Show realizzato dagli esclusivi saloni di bellezza di Giovanni Tropeano – Hair Stylist, Barber Shop & Wellness. con la partecipazione del negozio di calzature “SHOOTING” della Boutique Bengio Scarpe e della palestra FitActive Busto Arsizio.

Giovanni Tropeano Hair Stylist

“Quello che noi vogliamo trasmettere con i nostri centri è la bellezza in Total look, dal mondo della moda capelli al mondo del benessere corpo – ha detto Giovanni Tropeano- in abbinamento con le nostre clienti/modelle abbiamo creato sinergie con il look da discoteca”

“abbiamo fatto il backstage tutto il pomeriggio qui nel nostro salone in Corso Italia e in serata abbiamo fatto lo show in diretta rivolto al pubblico dello SHED CLUB, ma soprattutto ai nostri amici clienti, una sorta di sfilata dove abbiamo voluto a rappresentare il nostro stile e i nostri lavori. Noi facciamo un sacco di iniziative e abbiamo una mente imprenditoriale e, oltre al benessere e al Total look, cerchiamo di promuovere la credibilità dell’imprenditoria e la sua positività”.

Giovanni Tropeano
Giovanni Tropeano

Alla serata c’è stata grande affluenza di pubblico gratificato dallo spettacolo della sfilata con le creazioni di Giovanni Tropeano che ha voluto mettere insieme la moda dei capelli con il benessere del corpo in un look che parte dal quotidiano per arrivare alla discoteca.

Busto Arsizio

Fabrizio Sbardella

Rispondi