AIAC,CORSO DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

CORSO DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

0
173

                                                                                   Gavirate, 3 Marzo 2017

                                                                                         

COMUNICATO STAMPA

                                                         

Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO ASSOCIAZIONE AIAC – SEZIONE DI VARESE EDIZIONE 2017

 

È in avvio il prossimo 20 Marzo il corso di formazione per amministratori di condominio a cura dell’Associazione Italiana Amministratori Condomini sezione di Varese.

L’AIAC è una associazione senza fine di lucro, con sedi provinciali autonome, presenti in tutto il territorio italiano.

La validità dell’associazione deriva non solo dal rispetto della tradizione, ma soprattutto dalla qualità metodologica del gruppo di lavoro, sempre indirizzato su frontiere di ricerca e innovazione.

Scopi dell’associazione sono l´approfondimento e la diffusione della cultura degli amministratori di condominio professionisti, in tutte le discipline che interessano le trasformazioni del sistema complesso condominio, sia negli adempimenti “d’ufficio”, sia nelle fasi pratiche di realizzazione e gestione.

A tal fine organizza dei corsi di formazione tenuti da validi professionisti del settore che trattano temi di natura giuridica, tecnica, economica e comportamentale riguardanti la gestione e la vita del condominio.

Nell’attuale fase di precarietà, dove introdursi nel mondo del lavoro rappresenta una sfida continua, la professione di amministratore di condominio, dove svolta con competenza e professionalità, rappresenta una concreta opportunità di lavoro e di carriera.

Per svolgere tale attività sono necessarie doti di managerialità e aggiornamento costante, obiettivi che si prefiggono di raggiungere tali percorsi di formazione.

La sede di Varese organizza a Gavirate un percorso di formazione alla professione articolato in 24 lezioni bisettimanali della durata di 3 ore circa. Il corso per un migliore apprendimento prevede un numero chiuso di partecipanti ed è tenuto da docenti qualificati scelti fra i professionisti operanti nell’ambito regionale e soprattutto provinciale di riferimento. Al termine del corso e a seguito del superamento di un esame, verrà consegnato un attestato che accerta la formazione di amministratore professionista. . Per maggiori informazioni o iscrizioni contattare la sede provinciale AIAC Varese ai numeri 0332.629323  o scrivendo a varese@aiacondomini.it.

Distinti Saluti

Presidente sez-Varese

Rispondi